Si è spento il giovane floridiano Antonio Russo, che tre mesi fa in seguito ad un terribile incidente stradale verificatosi in Lombardia, dove viveva e lavorava, è entrato in coma per non uscirne più. Si è così spenta la luce della speranza tenuta fortemente accesa dai familiari, dalla fidanzata, dagli amici.
La comunità floridiana si stringe al dolore della famiglia di Antonio, giovane altruista, pieno di entusiasmo, grande lavoratore, che ha lottato per riaprire gli occhi e riprendere la sua vita, ma purtroppo non ce l’ha fatta e ci lascia a soli 25 anni.
Antonio si era trasferito da qualche anno a Malnate in Provincia di Varese, in Lombardia, dove ha potuto trovare una propria dimensione e stringendo legami con molta gente del luogo.
Sono tantissimi i commenti e i post a lui dedicati sui social dai suoi affetti, dove l’amarezza per aver perso una persona cara, purtroppo, è una costante.
La sua compagna scrive il proprio dolore sui social: “Questa è una notizia che non avrei mai voluto ricevere… sei volato in cielo ancora troppo presto, avremmo dovuto fare altre mille cose, però il destino ha voluto così… che in questo venerdì notte tu volassi in cielo lasciando per sempre un nuovo in me e in noi…
Sembra proprio una coincidenza… settimana scorsa avevi fatto tre mesi dall’incidente avvenuto di venerdì notte alla stessa ora in cui stanotte te ne sei andato…Non ti dimenticherò mai, cerco di portare sempre vivo il tuo ricordo… il ricordo di te con quel sorriso e con quegli occhi che fino a due giorni fa mi hanno guardata.
Ora sarai il mio piccolo angelo che porterò sempre nel cuore, perché si, tu un posto nel mio cuore ce l’avrai sempre finché io vivrò.
Proteggimi da lassù amore mio… un giorno ci rincontremo… promesso
Riposa in pace amore mio❤️
Vivrai sempre nel mio cuore e nella mia mente…❤️”
Aggiungi un commento