Il Gruppo Consiliare di Fratelli D’Italia, con il Consigliere Paolo Romano ha espresso voto negativo in merito al Bilancio di Previsione 2024 del Comune di Siracusa.
Il voto contrario è motivato dalla considerazione che il bilancio presentato non risponderebbe adeguatamente alle esigenze di una città che attualmente versa in uno stato di profondo disagio, soprattutto per quanto riguarda le zone periferiche e le ex frazioni di Cassibile Fontane Bianche e Belvedere. Tra le principali criticità riscontrate nel bilancio, Fratelli D’Italia evidenzia: insufficiente attenzione alle zone periferiche; aumenti indiscriminati delle tariffe; mancata previsione delle risorse per interventi deliberati; mancata soddisfazione delle esigenze delle famiglie disagiate e nessuna attenzione per le problematiche relative alla viabilità e alla sicurezza.
Il Gruppo Consiliare di Fratelli D’Italia si è impegnato pertanto a presentare degli emendamenti successivi al fine di correggere le lacune del bilancio e fornire risposte concrete alle esigenze dei cittadini e delle imprese siracusane.
Aggiungi un commento