22 Settembre 2024

Il Santa Maria Club vince la prima di Padel Serie C

Il Santa Maria Club all’esordio nel campionato di Padel Serie C ha ottenuto tre vittorie nette nella prima giornata del campionato.

Sui campi di viale Teocrito, i giocatori sotto la guida del presidente Giovanni Napolitano hanno dominato il Leo Padel Catania, assicurandosi con facilità i primi tre punti stagionali. Montesi e Miceli hanno sconfitto Spina e Palma con un doppio 6-2, mentre Migneco e Benito hanno surclassato Calderone e Massimino con un netto 6-0, 6-1. Più equilibrata è stata la partita tra le coppie: Lavaggi e Randieri per il Santa Maria Club contro Falsaperla e Pesce per il Leo Padel Catania.

Nonostante l’intensità del confronto, la partita si è conclusa in due set, con un punteggio di 6-4, 7-5. Questo incontro, durato circa settanta minuti, è stato il più appassionante per i numerosi spettatori presenti, dato che gli altri due match sono stati praticamente una formalità per i giocatori di casa.

“Essendo la prima partita, abbiamo voluto testare le nostre coppie e il risultato è stato soddisfacente – ha dichiarato il capitano Giulio Lavaggi – In un campo abbiamo incontrato più difficoltà del previsto, poiché gli avversari ci hanno messo in difficoltà. Nonostante tutto, siamo riusciti a ottenere una vittoria completa per 3-0 e siamo contenti del risultato. Il nostro obiettivo è la promozione in serie B, dato che la società ha investito molto e non vogliamo deludere le aspettative. Puntiamo a chiudere il girone al primo posto per evitare la fase intermedia dei playoff regionali e andare direttamente in finale, per poi concentrarci sulla fase nazionale”

Entusiasti gli sponsor che accompagnano la squadra aretusea, con Damiano Tinè e Luciano Giordano di Ortopedia Tecnica Siciliana che hanno commentato così la giornata: “Siamo estremamente soddisfatti della prestazione del Santa Maria Club nella prima giornata del campionato di serie C di padel, la determinazione e la qualità dimostrate dai giocatori sono state eccezionali e rispecchiano perfettamente i valori del nostro brand. Supportare una squadra così talentuosa e ambiziosa ci rende orgogliosi, e siamo certi che questo è solo l’inizio di una stagione ricca di successi. Continueremo a sostenere il Santa Maria Club nel loro percorso verso la promozione in serie B”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS