La “Terrazza degli Iblei” si propone come contenitore di intrattenimento e cultura per tutto l’anno.
Appena terminato il ricco calendario di eventi estivo, Melilli si prepara ad una serie di manifestazioni con l’obiettivo di rendere il borgo ibleo punto di riferimento della “destagionalizzazione turistica”, un marketing territoriale che garantisca l’attrazione di flussi turistici, appunto, per tutto l’anno solare.
Un cartellone di eventi in via di definizione, quello di Ottobre, che dal 5 al 31 che punterà ad un’offerta sempre crescente di “attrazioni” che renderà Melilli un “cantiere aperto” dell’intrattenimento.
Il via sabato 5 nel salottino di Piazza Crescimanno, con lo sfondo del Palazzo Municipale, che vedrà lo spettacolo assicurato della cantante Daria Biancardi.
L’artista palermitana, che ha stupito tutti con la sua splendida vocalità in palcoscenici di prestigio come “The Voice” e del game show musicale “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker, aprirà quello che si prepara ad essere un palinsesto ricco di personalità dello spettacolo, grazie anche alla compartecipazione dell’assessorato regionale siciliano del “Turismo, dello Sport e dello Spettacolo”.
Aggiungi un commento