Violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni personali. Queste le accuse contro due giovani di Palazzolo arrestati dai Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide.
In manette sono finiti un 21enne e un 19enne. Insieme – secondo quanto emerso dalle indagini dei militari – avrebbero aggredito una donna di 54 anni loro conoscente.
Ai due si è arrivati dopo la denuncia della vittima e l’analisi delle immagini di videosorveglianza cittadina e privata.
La coppia di giovani – conosciuti già dai carabinieri per alcuni episodi legati al consumo di sostanze stupefacenti – hanno raggiunto la casa della donna con il pretesto di tenerle compagnia vista la momentanea al buio per la mancanza di energia elettrica.
Pochi minuti e i due hanno mostrato le loro vere ragioni. La donna ha rifiutato l’evidente approccio sessuale e a quel punto è stata colpita al volto con pugni e schiaffi. A compiere la violenza il 21enne filmato dal complice con il telefono cellulare. Prima della fuga i due hanno portato via anche 100 euro custoditi nella borsa della donna.
Dopo la convalida dei fermi 21enne è stato rinchiuso a Cavadonna e il più giovane sottoposto agli arresti domiciliari.
Aggiungi un commento