La società presieduta da Sandro Petrolito ha organizzato un triangolare di calcio che si svolgerà nella giornata di domenica 22 dicembre, sul sintetico del comunale di via Solferino, a Canicattini Bagni, per ricordare lo storico dirigente Massimo Ficara, scomparso prematuramente lo scorso aprile.
Sarà una bella ed intensa giornata di sport, dunque, che vedrà la partecipazione di una speciale rappresentativa con tanti giocatori del passato giallorosso, le “all star” del Canicattini, la stessa squadra locale, che milita nel campionato di Promozione, ed il Cassibile.
L’evento calcistico natalizio, patrocinato dal comune, è stato concepito nell’intento di rendere onore ad una persona rimasta nel cuore dei canicattinesi, sportivi e non, una figura unica ed indimenticata dato il suo carattere sempre cordiale e garbato. Per non parlare della sua grande e coinvolgente passione per il calcio e del suo impegno profuso per la squadra locale.
Appuntamento che, quindi, è previsto per le 16 di domenica 22 dicembre con la società del presidente Petrolito che punta sull’evento al fine di portare al comunale tanta gente che, c’è da scommetterci, vorrà essere presente per ricordare e tributare un applauso a Massimo.