5 Febbraio 2025

Reggina-Siracusa, cresce l’attesa: 600 i biglietti riservati ai tifosi azzurri

Per accedere all’interno del settore ospiti dello stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria sarà necessario esibire un documento d’identità

Saranno 600 i tagliandi riservati ai tifosi del Siracusa in occasione dell’attesissima gara del “Granillo” di domenica prossima (ore 14,30) con la Reggina. A darne notizia, dopo le disposizioni comunicate questa mattina dalla Questura di Reggio Calabria, è stata la stessa società del presidente Ricci attraverso un post sui social, nel quale si specifica che il prezzo dei biglietti sarà di 8,50 euro oltre ai diritti di prevendita.

I tagliandi del settore ospiti possono essere acquistati a partire da domattina alle 10,30 nei punti vendita indicati per l’occasione (la tabaccheria La Pira e l’agenzia Ortigia Viaggi) e non oltre le 19 di sabato 8.

Il match tra le due formazioni che attualmente stazionano al primo ed al secondo posto in classifica, rispettivamente il Siracusa e la Reggina, sarà valido per la ventitreesima giornata del girone I del massimo campionato dilettantistico. Inutile dire che, nonostante non sia ancora una gara decisiva, il risultato potrebbe rivelarsi determinante, soprattutto per gli azzurri, che in caso di successo incrementerebbero ulteriormente il vantaggio in graduatoria (che adesso è di 3 lunghezze) sulla diretta rivale per la promozione in serie C.

Marco Petrolito

Seguici sui Social

DIRETTA PAOMAR VOLLEY

Tutte le puntate di Diagonal

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS