Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno arrestato un uomo di 56 anni e la moglie di 61 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito del quotidiano contrasto alla vendita e al consumo di droghe, effettuato dagli investigatori del Commissariato lentinese, il giorno 14 febbraio scorso, i poliziotti operavano, a casa degli arrestati, una perquisizione che consentiva di rinvenire e sequestrare 25,5 grammi di cocaina, 2,3 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 2.765 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio.
Dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente la coppia è stata posta agli arresti domiciliari.
A seguito di apposita udienza di convalida per l’uomo sono stati confermati gli arresti domiciliari mentre per la donna è stato emesso l’obbligo di dimora nella città di Lentini con permanenza domiciliare notturna.
Aggiungi un commento