Milazzo sempre più vicino alla promozione in serie D, Modica che frena e Palazzolo matematicamente salvo. A soli 90 minuti dal termine della regular season, ecco delinearsi i primi verdetti nel girone B del campionato d’Eccellemza, con l’Avola che torna a vincere ed è sicuro del quarto posto.
Ma restando alle posizioni di vetta, sono i rossoblu milazzesi a tenere banco vincendo 2-0 in casa con la Leonfortese (reti di Corso e La Spada). Milazzo che può anche gioire per il pari con cui il Gioiosa ferma il Modica, adesso secondo a -2. Un punto più indietro, a -3 dalla capolista, c’è sempre il Vittoria, adesso a quota 60 grazie al successo in trasferta di Misterbianco per 7-0 (doppiette per Esposito e Dos Santos e gol di Djalo, Diogo Fortunato e Iezzi).
Gazzara e Fratantonio consentono all’Avola di battere 2-0 l’Aci Sant‘Antonio e di ricevere l’abbraccio dei suoi calorosi tifosi (nella foto i giocatori avolesi a fine gara) per una stagione che si chiude con la conquista dei playoff
Palazzolo matematicamente salvo grazie alla doppietta di Torres che gli vale il 2-0 sul Rosmarino mentre il Real Siracusa fa suo il derby con la Leonzio vincendo 2-1 (Frittitta e Mascara gli autori dei gol per i padroni di casa mentre la rete dei lentinesi è stata di Castro).