Tutto è cominciato a Siracusa e a Siracusa sono tornati oggi per concludere una tre giorni siciliana iniziata giovedì a Palermo e proseguita ieri a Catania. Colapesce e Dimartino e il regista Zavvo Nicolosi hanno tenuto stamattina, nella sede dell’Area marina protetta del Plemmirio, nello splendido contesto del Castello Maniace, una conferenza stampa.
Nonostante la location, gli artisti non sono venuti a Siracusa per parlare di “Splash” (il brano che a Sanremo ha vinto il premio della critica e quello della sala stampa) ma di “La primavera della mia vita”, il loro primo lungometraggio, in testa ai botteghini, ambientato, appunto, a Palermo, Catania e Siracusa.
“La primavera della mia vita” è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, da Vision Distribution, coprodotto da Filippo Sugar ed Elisabetta Biganzoli per Sugar Play, in collaborazione con Sky e con Prime Video con il sostegno della Regione Siciliana, Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, Sicilia Film Commission. Il film e’ distribuito nei cinema da Vision Distribution.
Aggiungi un commento