Juan Ignacio Cantore e Patricio Tomas Crotti, esaurite le pratiche federali europee, pronti all’esordio con la maglia della Teamnetwork Albatro.I due giocatori, arrivati quest’anno alla corte di Pucho Jung, saranno in campo da sabato prossimo.
Per Cantore sarà un nuovo debutto con la maglia del sette siracusano. Tornato in Sicilia dopo cinque anni, il 33enne centrale italo argentino è pronto, con la sua esperienza, a diventare uno dei perni del sette blu arancio.
Crotti, 23enne, italo argentino, terzino sinistro, si è subito integrato nel gruppo disputando un buon precampionato.
Con Cantore e Crotti a disposizione, dopo la splendida vittoria sul Sassari, Pucho Jung aumenta il numero di giocatori a disposizione.
Una panchina lunga che, in un campionato difficile come quello italiano, tornerà utile per tenere ritmi e tensione elevati.
“Finalmente è arrivato l’ok per il loro impiego – commenta soddisfatto il presidente Vito Laudani – I due giocatori rappresentano sicuramente un ulteriore valore aggiunto in un gruppo importante e che già dall’inizio della preparazione ha dimostrato di avere margini di crescita notevoli”.
Aggiungi un commento