Agenti del Commissariato di Ortigia sono intervenuti in un’abitazione di Siracusa per la segnalazione di una donna aggredita dal marito.
Sul posto gli agenti hanno accertato che, poco prima, un uomo di 45 anni aveva strattonato violentemente la propria moglie colpendola anche al volto. Le violenze si erano consumate sotto lo sguardo dei due figli minori corsi in difesa della madre.
Per la gravità dell’accaduto, i Poliziotti hanno attivato il “Codice Rosso” e, su disposizione dell’AutoritàGiudiziaria competente, hanno provveduto a condurre la donna ed i suoi figli presso una struttura protetta denunciando l’uomo, non nuovo a simili episodi violenti e dedito all’alcol, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Attesa la gravità dell’accaduto, i Poliziotti attivavano il “Codice Rosso” e, su disposizione dell’AutoritàGiudiziaria competente, provvedevano a condurre la donna ed i suoi figli presso una struttura protetta e denunciavano l’uomo, non nuovo a simili episodi violenti e dedito all’alcol, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Aggiungi un commento