5 Febbraio 2025

Calcio, i tifosi azzurri si preparano ad “invadere” Reggio Calabria

Richieste decisamente superiori ai 600 biglietti destinati al settore ospiti del Granillo, che, per l’occasione, sarà interamente colorato d’azzurro con i tifosi che sono pronti a sostenere la squadra in trasferta

Nemmeno la pioggia ha fermato i tantissimi tifosi del Siracusa che da stamattina, ben prima dell’orario di apertura delle prevendite, si sono letteralmente riversati davanti ai due punti vendita designati per riuscire ad acquistare i biglietti validi per l’attesissima gara di domenica del “Granillo” con la Reggina.

Come sempre accade in questi casi, non sono mancati il malcontento e le polemiche legate al numero dei tagliandi, 600, ritenuto esiguo in relazione alle richieste, anche in virtù della grandezza stimata del settore riservato ai tifosi azzurri, che, a detta di molti, avrebbe potuto contenere anche più di 1000 persone.

In fila davanti all’agenzia “Ortigia viaggi” di viale Tica e alla tabaccheria La Pira anche tante persone e appassionati che, pur di avere in mano il biglietto senza rischiare di restare senza, sono stati costretti a non andare a lavoro o a delegare amici e familiari. Tutto ciò al fine di assicurarsi di poter “abbracciare” idealmente e sostenere la squadra nel momento che, forse, è il più importante della stagione. Quello in cui il Siracusa andrà con grinta e determinazione a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. La vendita, qualora dovesse restare qualche tagliando disponibile (cosa che al momento appare difficile), sarà aperta fino alle 19 di sabato 8 febbraio.

Nella foto di copertina di sportactionmagazine la Curva Anna dello stadio De Simone in occasione della gara d’andata tra Siracusa e Reggina; nella seconda immagine tratta dal gruppo Facebook Le bellezze di Siracusa il volantino tenuto in mano domenica scorsa dal pubblico siracusano

Seguici sui Social

DIRETTA PAOMAR VOLLEY

Tutte le puntate di Diagonal

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS