Nemmeno la pioggia ha fermato i tantissimi tifosi del Siracusa che da stamattina, ben prima dell’orario di apertura delle prevendite, si sono letteralmente riversati davanti ai due punti vendita designati per riuscire ad acquistare i biglietti validi per l’attesissima gara di domenica del “Granillo” con la Reggina.
Come sempre accade in questi casi, non sono mancati il malcontento e le polemiche legate al numero dei tagliandi, 600, ritenuto esiguo in relazione alle richieste, anche in virtù della grandezza stimata del settore riservato ai tifosi azzurri, che, a detta di molti, avrebbe potuto contenere anche più di 1000 persone.
![](https://i0.wp.com/www.tamtamtv.it/wp-content/uploads/2025/02/img_2441-1.jpg?resize=1024%2C770&ssl=1)
In fila davanti all’agenzia “Ortigia viaggi” di viale Tica e alla tabaccheria La Pira anche tante persone e appassionati che, pur di avere in mano il biglietto senza rischiare di restare senza, sono stati costretti a non andare a lavoro o a delegare amici e familiari. Tutto ciò al fine di assicurarsi di poter “abbracciare” idealmente e sostenere la squadra nel momento che, forse, è il più importante della stagione. Quello in cui il Siracusa andrà con grinta e determinazione a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. La vendita, qualora dovesse restare qualche tagliando disponibile (cosa che al momento appare difficile), sarà aperta fino alle 19 di sabato 8 febbraio.
Nella foto di copertina di sportactionmagazine la Curva Anna dello stadio De Simone in occasione della gara d’andata tra Siracusa e Reggina; nella seconda immagine tratta dal gruppo Facebook Le bellezze di Siracusa il volantino tenuto in mano domenica scorsa dal pubblico siracusano