Felicissimo per la vittoria ma deluso perché dopo il successo di Reggio Calabria aveva immaginato un De Simone ancora più pieno di pubblico e di tifosi. Il presidente del Siracusa Alessandro Ricci parla dell’esaltante sesto successo consecutivo della sua squadra, che ieri ha battuto il Locri con un clamoroso 7-0, ma fa rilevare come, nella situazione di classifica in cui si trova la squadra azzurra, avrebbe immaginato una cornice di pubblico ben più ampia e calorosa.
“In tal modo si dimostra – ha detto Ricci rivolgendosi a quanti ieri sono rimasti a casa piuttosto che riempire le tribune dell’impianto sportivo siracusano – che non si vuole bene alla squadra. In questo momento abbiamo bisogno di tutti ma proprio tutti i tifosi – ha aggiunto al termine della gara – per la volata finale verso la Serie C”.
Visibilmente soddisfatto il tecnico Marco Turati, il quale ha detto come “nonostante l’iniziale mancanza di cinismo la squadra, col passare dei minuti, ha veramente fatto delle cose ottime finalizzando nel migliore dei modi la grandissima mole di gioco prodotta”.