2 Aprile 2025

Calcio, Promozione D: Megara inarrestabile, al Priolo il derby col Noto

Tutti i verdetti per le formazioni siracusane, eccezion fatta per il quarto posto con relativi playoff già centrati dal Priolo, arriveranno al termine dell’ultima giornata della regular season

Oltre all’importante successo interno del Canicattini, ieri la 25esima e penultima giornata del campionato di Promozione (girone D) ha visto il Megara vincere in trasferta al Vincenzo Presti di Gela per 1-2. Alla rete del provvisorio vantaggio locale di Deoma, rispondono nella seconda frazione di gioco prima Ferraguto (su rigore) e poi Milazzo, in pieno recupero, per un Megara sempre più vicino a chiudere la regular season al secondo posto.

Il derby siracusano andato in scena a Cassibile tra il  Noto di mister Gallo e il Priolo vede imporsi i priolesi 0-2 grazie ai gol di Castrogiovanni e Buccheri. Priolo che, con questi tre punti, centra i play off da quarta in classifica staccando in classifica proprio i granata netini (quinti).

Sarà l’ultima giornata, comunque, sia in chiave play off che per quanto riguarda le posizioni utili al raggiungimento la salvezza, a decretare tutti i definitivi verdetti.

Nella foto tratta dalla pagina Facebook Noto calcio un momento della gara di ieri

Tutte le puntate di Diagonal

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS

Seguici sui Social