22 Febbraio 2025

Feste religiose a Canicattini, i cittadini potranno votare due progetti da finanziare

Martedì 18 febbraio si potrà votare sul finanziamento da destinare alla festa di San Michele e a quella di Maria Ausiliatrice

Saranno i cittadini, nel corso della seduta del Consiglio comunale in programma martedì prossimo, a poter scegliere i progetti da finanziare con il bilancio partecipativo 2024 messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Canicattini. Per tali progetti è previsto l’utilizzo di una somma pari a 7.861 euro riguardanti la “tutela e valorizzazione delle festività e tradizioni religiose”.

Due sono i progetti presentati, pubblicati e consultabili sul sito istituzionale del comune canicattinese, quello legato alla parrocchia “Santa Maria degli Angeli” di via XX Settembre sulla festa del Santo Patrono, San Michele Arcangelo, e quello sulla parrocchia Maria Ausiliatrice di via Umberto per la festa di Maria Ausiliatrice (nella foto di copertina). Prima di procedere alla votazione, che si svolgerà dalle ore 17,30 alle ore 19 di martedì 18 febbraio, i singoli progetti saranno illustrati dai rispettivi presentatori.

Seguici sui Social

DIRETTA PAOMAR VOLLEY

Tutte le puntate di Diagonal

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS