Approvato e finanziato il progetto di riqualificazione di via Fagone in c.da Vignalonga. A darne notizia, il sindaco di Floridia, Marco Carianni, attraverso i suoi canali social.
“Abbiamo previsto – scrive in un post su Facebook – il rifacimento del manto stradale, la segnaletica orizzontale, la demolizione di quelle isole spartitraffico pericolosissime e la realizzazione di illuminazione a destra e sinistra. Ovviamente questa è solo una parte dei tanti interventi che riguarderanno il quartiere Vignalonga”.
“Comunque – prosegue il Sindaco riferendosi alle parole del deputato regionale di Fratelli d’Italia, Auteri – alcuni amici mi hanno interpellato circa gli ultimi attacchi fatti nei miei confronti da parte di alcuni personaggi, ormai più che noti, e per chiarezza e senza polemica mi sento di rispondere asserendo che li vedo e li leggo anche io gli attacchi e gli insulti degli ultimi giorni, solo che, onestamente, ho preferito e preferisco rispondere con concretezza e soluzioni serie ai tanti problemi che attanagliano la città che governo da tre anni e mezzo con impegno e passione”.
“Questo intendo fare fino all’ultimo giorno in cui, voi, mi chiederete di essere il vostro Sindaco e questo, ovviamente, farò con il massimo delle forze che possiedo. Chi semina vento raccoglie tempesta e questa città, onestamente, non ne ha proprio di bisogno”.
Aggiungi un commento