Sarà Francesco Renga, una delle voci più amate della musica italiana, l’ospite speciale della serata che chiuderà i festeggiamenti dell’Ascensione 2025. Lo spettacolo si terrà domenica 1 giugno a Floridia in piazza del Popolo.
La presenza di Renga rappresenta un evento straordinario per la comunità e per tutti i partecipanti alla storica manifestazione, che ogni anno richiama migliaia di persone per celebrare tradizione, cultura e musica. L’artista bresciano, noto per successi intramontabili come “Angelo”, “Vivendo adesso” e il più recente “Il mio giorno più bello nel mondo”, porterà sicuramente sul palco la sua inconfondibile voce e un’esibizione carica di emozione.
La sua presenza renderà la serata finale ancora più speciale e memorabile, nel segno della musica di qualità e della condivisione.
L’evento si inserisce all’interno di un ricco programma che, anche quest’anno, celebra le radici e lo spirito della manifestazione con spettacoli, tradizioni popolari e momenti di intrattenimento per tutte le età e naturalmente lo storico Palio ippico.
Aggiungi un commento