Molto giocata al betting, con una buona sgabbiata, esordisce bene Lady Zoe sul tracciato dell’Ippodromo del Mediterraneo, nella prima delle 5 competizione andate in scena domenica 10 settembre a Siracusa. L’allieva di Vincenzo Caruso sembrava essere in difficoltà nell’ultima curva dei 1300 metri di pista sabbia da affrontare, ma risponde agli ordini del jockey Daniele Scalora e, con una bella progressione, fa gioire la Scuderia di Orazio Di Grazia. Tra gli altri debuttanti, in buona evidenza Land of Silk e Smooth Uncle, in un premio che ricorda l’amato proprietario Sebastiano Sortino e con i familiari che tributano un omaggio al Team vincitore.
Il resto della scena è tutto della scuderia di Mark Cuschieri che già nel sotto clou del Premio Lord Carmelo si gode il duello tutto in casa tra il vincitore Praise of Shadows e Woman of Malta. C’è spazio solo per la terza piazza di Letojanni.
Podio giallo-verde anche per il Premio Dalila La Peste con Rurik che sfrutta bene la perizia e si impone su Jazz Rhapsody. Volata, che brucia il battistrada, per My Chef nel Premio Landolfi, mentre in chiusura arriva la tripletta di Cuschieri e il doppio in giornata di Antonino Cannella su Star Alpha.
Aggiungi un commento