
Quarto tour della “solidarietà e legalità” che è andato in scena a Siracusa riscuotendo un grande successo dí partecipazione grazie all’impegno profuso dall’associazione “Inclusione in movimento” di Gaetano Migliore che lo scorso fine settimana ha dato vita, al campo “Pippo Di Natale”, ad un bel torneo di beneficenza.
A partecipare, oltre alla squadra composta dai ragazzi dell’associazione, le rappresentanze della Questura di Siracusa, del comando provinciale della Guardia di Finanza e del Comitato Pari opportunità degli avvocati siracusani.
Realizzata grazie alla collaborazione di Ance Siracusa, Aics e Coisp Siracusa, la manifestazione ha visto devolvere l’intero ricavato all’associazione “Inclusione in movimento”.
Questo il messaggio di ringraziamento ai partecipanti diffuso sui social dall’associazione legato alla manifestazione: “Quando intraprendi un percorso di vita, di crescita umana, hai la possibilità di conoscere anime belle, persone dal cuore grande, persone che hanno un grande senso di umanità, persone che hanno tanta voglia di prendersi cura del prossimo, dell’esserci sempre, nel voler dare tanto amore ai ragazzi…Il Bene genera Vita. Grazie al Comitato Pari Opportunità Avvocati di Siracusa, Questura di Siracusa e Guardia di Finanza di Siracusa per sostenerci, supportarci in questo viaggio d’amore dando la possibilità di realizzare tanti sogni e opportunità per i nostri ragazzi…Crediamo fortemente che insieme si possano raggiungere grandi traguardi. Il regalo più grande che puoi fare a qualcuno è il tuo tempo…Inclusione è partecipazione”.