Una serata-evento in ricordo di una delle voci più belle della musica italiana: sarà l’auditorium comunale di Palazzolo Acreide ad ospitare, venerdì prossimo, il 21 febbraio, lo spettacolo “Notte di note per Mimì”. Programmato nell’ambito del cartellone invernale di Palazzolo è, la rassegna promossa dall’assessorato comunale alla Cultura, lo spettacolo di musica e parole vedrà come protagonista Melania Giglio, con la regia di Daniele Salvo, in un’originale ed appassionante interpretazione dei brani più celebri di Mia Martini. Accompagnata al pianoforte da Heron Borelli, l’artista si muoverà nella storia della carriera d Mia Martini, dalle lusinghe del mondo musicale fino agli inferni del periodo più “nero”.
“Un evento molto atteso che regalerà un sentito omaggio ad una grandissima artista”, ha sottolineato l’assessore Nadia Spada a proposito dello spettacolo, parlando del successo che sta riscuotendo la rassegna di Palazzolo è come di un “sogno personale che diventa il sogno condiviso da tutta la comunità”.
I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili sul sito palazzoloè al costo di 10 euro oltre ai diritti di prevendita. I tagliandi sono acquistabili anche in formato cartaceo all’ufficio Protocollo del Comune di Palazzolo.