Rifinitura nel pomeriggio e poi partenza per Bologna. La Teamnetwork Albatro prepara la nuova trasferta che domani, a partire dalle ore 19, la metterà di fronte alla Pallamano Romagna.
Al PalaCattani di Faenza andrà in scena la dodicesima e penultima giornata di andata della Serie A Gold. Siracusani al completo e con il chiaro intento di aggiungere ancora punti a quelli messi già in carniere.
Coach Fabio Reale si ritiene ottimista e, per l’intera settimana, ha provato e riprovato schemi in fase di attacco e difesa.
«Andiamo a Faenza con la consapevolezza che non sarà una partita facile, – ammette capitan Andrea Calvo – È un momento particolare per tutto il movimento della pallamano italiana e ancor di più servirà la testa e quell’audacia che forse in alcuni momenti della prima parte del campionato sono mancati.»
La comitiva blu arancio raggiungerà l’Emilia Romagna questa sera. Il match, con diretta assicurata sulla piattaforma Elevensports, sarà arbitrato dalla coppia Gianna Stella Parisi e Andrea Alejandra Pepe.
Aggiungi un commento