La comitiva blu arancio è partita questa mattina e svolgerà la rifinitura in serata appena arrivata a destinazione. Mateo Garralda dovrà fare a meno di Gianluca Vinci e Max Murga rimasti ai box.
In casa siracusana, nonostante la sconfitta di sabato scorso, la settimana è trascorsa con la mente rivolta alla partita successiva e, soprattutto, con ulteriore convinzione nel proprio potenziale.
“Se vogliamo giocare alla pari contro le squadre di testa dobbiamo mantenere sempre alta la tensione – ha detto il tecnico spagnolo alla sua prima trasferta alla guida del sette siracusano – L’ho detto al termine del match contro Brixen e domani dovremo essere in grado di non ripetere quegli errori che sette giorni fa ci hanno negato la vittoria”.
Garralda parte con una formazione rimaneggiata ma chiede ai suoi concentrazione evitando cali di intensità nel giro palla.
Il match, che sarà arbitrato da Giovanni Fato e Luigi Guarini, sarà trasmesso in diretta e visibile sulla piattaforma della Federazione Italiana Gioco Handball PallamanoTV a partire dalle 19.
Aggiungi un commento