Vola in Lombardia la Teamnetwork Albatro che domani, a partire dalle ore 16, affronta il Cassano di coach Matteo Bellotti. Siracusani che nel pomeriggio svolgeranno la rifinitura sul parquet della Palestra Acradina “Pino Corso” dopo la video analisi delle ultime partite dei lombardi.
Per il blu arancio è stata una settimana intensa vissuta con il common training con i tedeschi del Wölfe Würzburg affrontati martedì sera in amichevole.
Gli uomini di Pucho Jung arrivano a questa trasferta dopo due ottime prestazioni contro Fasano e Pressano. Due partite giocate alla pari in casa dei vice campioni d’Italia e a Siracusa con i gialloneri che lottano per l’accesso ai play off.
Squadra in crescita e pronta ad alzare il livello delle proprie prestazioni, come conferma il tecnico argentino. “La squadra sta lavorando e anche tanto – dice Jung – Si tratta di una crescita costante che soltanto il lavoro e l’impegno possono garantire. Passo dopo passo per migliorare la nostra posizione in classifica e avvicinarci progressivamente alle migliori del campionato italiano”.
Delle difficoltà della 4ͣ giornata di ritorno parla Lorenzo Martelli, il portiere arrivato a Siracusa per dare il proprio contributo di esperienza in campo e in panchina con Under 15. “Cassano è una squadra rodata e con una struttura consolidata da anni – sottolinea – Una struttura che non è stata snaturata neppure dal cambio dell’allenatore all’inizio di questa stagione. Ci sono giocatori di esperienza che possono fare la differenza in un campo che resta tra i più difficili in Italia. Noi, però, arriviamo da due partite importanti e combattute fino alla fine – conclude Martelli – Scendiamo in campo per portare a casa i 2 punti mantenendo il nostro trend positivo in tema di prestazione, ma migliorando il risultato finale”.
All’andata, a Siracusa, finì 25 pari. Una partita equilibrata e giocata gol su gol. Domani coppia arbitrale al femminile. A dirigere il match Gianna Stella Merisi e Andrea Alejandra Pepe. La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Elevensports.
Aggiungi un commento