Si rincorrono, ormai da tempo e in maniera sempre più insistente, notizie circa una interlocuzione fra esponenti della Lega e l’Amministrazione Comunale di Siracusa. A tal proposito, interviene Enzo Vinciullo: “tengo a chiarire definitivamente che nessuna interlocuzione è in atto con il Sindaco Italia, che la Lega è lontana e distante dall’Amministrazione Comunale e che non condividiamo le scelte che sono state fatte, pur rispettosi della volontà dei cittadini che hanno deciso di confermare l’attuale primo cittadino”
“Pertanto – prosegue Vinciullo – tengo a chiarire definitivamente, in qualità di Commissario Provinciale della Lega, che non siamo né abituati né interessati ad eventuali ingressi in Giunta, dal momento che, pur non condividendo le scelte del Centro Destra, abbiamo lealmente sostenuto il candidato che alcuni partiti del Centro Destra ci hanno imposto”.
“Chiarito ciò – ha concluso l’On. Vinciullo – spero di non dover più intervenire sulla vicenda in quanto, ripeto, alle comunali abbiamo sostenuto altro candidato e non l’attuale Sindaco, Quindi, ha concluso l’On. Vinciullo, passare da uno schieramento all’altro non ci interessa e chi lo fa, lo fa solo a titolo personale, non avendo né titoli né ruoli all’interno della Lega per intrattenere rapporti con il Sindaco di Siracusa”.
Aggiungi un commento