20 Settembre 2024

Refezione scolastica Siracusa: il servizio che non c’è

Presentata in Consiglio Comunale una interrogazione da parte del consigliere di Fratelli d’Italia Paolo Romano, sullo stato del servizio di refezione scolstica nelle scuole primarie siracusane. Nonostante l’anno scolastico sia iniziato da due mesi, il servizio di mensa è ancora fermo al palo, causando gravi disagi e preoccupazioni tra i genitori e gli studenti.

“Questo ritardo nella fornitura del servizio di mensa scolastica – ha dichiarato Romano – ha un impatto notevole su diverse famiglie del nostro Comune. Le famiglie che hanno scelto il tempo prolungato per i propri figli si trovano ora a dover fronteggiare difficoltà organizzative e finanziarie, poiché sono costrette a trovare alternative al servizio di mensa, come la preparazione dei pasti a casa o l’acquisto di cibi pronti, con costi aggiuntivi e inconvenienti per il lavoro e la vita quotidiana”.

Per questa ragione, il consigliere di Fratelli d’Italia chiede che vengano adottate tutte le misure necessarie per garantire una soluzione rapida ed efficace a questo problema, nell’interesse delle famiglie e dei bambini del Comune di Siracusa.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS