In merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale, dove la Lega viene individuata quale sostenitrice dell’attuale Amministrazione Comunale, in qualità di Commissario Provinciale delle Lega stessa, tengo a chiarire, in maniera definitiva, che la Lega è all’opposizione dell’attuale Amministrazione Comunale, che non ha contribuito all’elezione dell’attuale Sindaco e che non intende assolutamente entrare a far parte dei sostenitori dell’attuale maggioranza, in quanto priva di consiglieri comunali. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo
Pertanto, invito tutti ad astenersi dal fare considerazioni non attinenti con quella che è una scelta strategica della Lega: stare all’opposizione dell’attuale Amministrazione Comunale nei modi e nelle forme che hanno voluto i cittadini e cioè senza consiglieri comunali di riferimento.
E’ chiaro che, ha concluso l’On.Vinciullo, siamo contro il Bilancio approvato, non per partito preso, come qualcuno vorrebbe sostenere, ma perché non ne condividiamo le scelte strategiche e l’impostazione generale della manovra che non viene incontro alle necessità della città ma che tartassa ulteriormente tutti i cittadini.
Aggiungi un commento