Ennesima tragedia, nella giornata di ieri, a Priolo Gargallo, nella zona di San Focà, dove una donna di 35 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione. A lanciare l’allarme intervenendo sul posto sono stati i carabinieri, che stanno conducendo gli accertamenti per chiarire le cause del decesso.
Secondo le prime indiscrezioni, alcuni elementi raccolti durante il sopralluogo lascerebbero ipotizzare ad un gesto volontario, ma al momento nessuna pista viene esclusa. Saranno gli esiti degli esami medico-legali (sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia) e delle indagini a fornire un quadro più chiaro su quanto accaduto.
La notizia si è diffusa rapidamente nella cittadina industriale a nord di Siracusa, generando sgomento e profondo dolore tra amici, conoscenti e residenti. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, dove in molti hanno espresso incredulità e vicinanza alla famiglia della giovane donna.
Un’intera comunità si stringe attorno ai familiari, in attesa di conoscere la verità su una vicenda che ha scosso nel profondo l’animo cittadino.