Fabio Vita, il 35enne di Solarino di cui si erano perse le tracce da ieri sera, è stato trovato privo di vita sulla strada vicino Pozzallo.
Il ritrovamento intorno alle 17 dopo una segnalazione arrivata alla forze dell’ordine. Carabinieri e Guardia di Finanza hanno chiuso l’accesso all’autostrada per le auto che volevano recarsi in direzione di Siracusa.
Fabio Vita è stato ritrovato accanto alla sua moto. L’uomo sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale, ma i carabinieri hanno immediatamente avviato accertamenti per capire se si è trattato di un sinistro autonomo o di uno scontro in cui potrebbe avere avuto un ruolo un pirata della strada.
Da ieri sera la comunità di Solarino viveva ore d’ansia. I suoi amici della Night riders society si erano dati appuntamento alle 6 per partire alla ricerca di Fabio.
La scomparsa era stata denunciata dalla moglie nella tarda serata di ieri. Dell’uomo si erano perse le tracce dopo un ultimo post sul profilo Instragram personale con una foto di Marzamemi.
Fabio Vita era impiegato in uno struttura sportiva tra il capoluogo e Floridia. Ora restano molte cose da capire su questo tragico epilogo.
Aggiungi un commento