20 Febbraio 2025

Viadotto Cassibile: scattano controlli serrati della Polstrada e fioccano le sanzioni

Dopo l’entrata in vigore del divieto di transito per i veicoli superiori a 7,5 tonnellate sul viadotto “Cassibile”, situato lungo l’autostrada Siracusa-Modica tra gli svincoli di Avola e Cassibile, la Polizia Stradale di Siracusa ha intensificato i controlli per garantire il rispetto dell’ordinanza.

Nei giorni scorsi, le pattuglie della Polstrada di Siracusa e Noto hanno già sanzionato numerosi conducenti di mezzi pesanti sorpresi a violare il divieto. Per rafforzare ulteriormente il messaggio, lo scorso venerdì è stato organizzato un servizio speciale di vigilanza con l’impiego di diverse pattuglie provenienti da Siracusa e Lentini. Gli agenti, posizionati strategicamente su entrambi i lati del viadotto, hanno sottoposto a verifica una cinquantina di camion, elevando circa quaranta multe.

L’azione di controllo non si fermerà qui. La Polizia Stradale ha infatti annunciato che proseguirà con un monitoraggio rigoroso per impedire il transito illegale di mezzi pesanti e garantire la sicurezza dell’infrastruttura. Gli automobilisti e gli autotrasportatori sono dunque avvisati: il rispetto delle nuove disposizioni sarà verificato con la massima attenzione.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui Social

DIRETTA PAOMAR VOLLEY

Tutte le puntate di Diagonal

Tutte le puntate di EUREKA!

Tutte le puntate di TAMTAM FOCUS