
di Sebastiano Diamante
Due vittorie per la Volley Pachino in Prima divisione: 3 set a 0 sia per la maschile che per la femminile. Il sestetto maschile guidato da Salvo Gennuso ha affrontato sabato in casa la Pro Players Siracusa, fanalino di coda del girone Siracusa e Ragusa, avendo agevolmente la meglio per 3 set a 0. «Nonostante qualche assenza – ha raccontato il coach Gennuso – i ragazzi si sono comportati bene in campo. Andiamo avanti». La maschile è in testa al girone a 3 punti dalla seconda, G.P. Carlentini, e domenica prossima affronterà in trasferta a Modica l’Avimecc alle 11. Il sestetto rosa, invece, ha battuto domenica per 3 a 0 in trasferta a Ragusa la New Volley. «La migliore gara della stagione – ha ammesso Salvo Gennuso – le ragazze stanno disputando un ottimo torneo». La femminile pachinese occupa il secondo posto del girone di Prima divisione, a 6 punti dalla capolista Ermeslink Modica. Domenica prossima ospiteranno alle 18 nella palestra comunale di via Dello Stadio l’Akrai Palazzolo.
Di seguito le formazioni pachinesi scese in campo contro Pro Players e New Volley:
Maschile: Nicolò Beninato, Sebastiano Beninato, Joseph Borgh, Federico Cammisuli, Daniele Chiavaro, Mattia Cicero, Silvio Gaudiano, Salvatore Gennuso, Giovanni Giliberto, Matteo Giliberto, Andrea Giuttari, Marco Muccio, Paolo Poidomani e Nicolò Rendo.
Femminile: Maria Virginia Avarino, Mariagrazia Dell’Ali, Lorena Glietti, Giulia Lorefice, Elisa Mirabile, Emma Runza, Elide Russo, Marzia Russo, Agnese Scala, Carole Seguenti, Maria Vittoria Spampinato.
Aggiungi un commento